lunedì 5 maggio 2014

Con un poco di .....



Con un poco ...
....di zucchero la pillola va giù ...

ma tornando a noi

volevo scrivere :

 Con un poco
 di carta ... 
colla.. centrini sottotorta...e qualche nastrino 
eccoti imbastito 
(sono proprio suonata  no!!  no!! non  è cucito )

eccoti incollato ..(si ! ci siamo )
un idea di sacchettino .... 
con carta velina o se preferite
 carta  pacco 
 oh si ...   <3
quanto adoro la carta!!!!
qualche piega ......quasi un origami
 per contenere ????
cosa???




Per contenere questi orecchini  fatti
con il chiacchierino ad ago 
per ora mon amour .....






Gli orecchini saranno pure carini ma
vogliamo mettere?
 regalarli  in un si bel  pacchettino?
personalmente  mi appenderei
 alle orecchie il pacchetto .....  :))

Le farfalline le ho trovate nel blog di Daniela 
un colpo di fulmine ...
 ne ho fatto uno sciame nei colori dell'arcobaleno
per un pensierino simpatico


Un abbraccio farfalloso
e voi ......che colore  preferite?

a presto
giusi




40 commenti:

  1. Deliziosissimi gli orecchini e vogliamo parlare dei sacchetti? Sono troppo carini per essere lasciati in un cassetto!
    Buona giornata cara Giusi, e buona settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Oh Giusi che tripudio di colori..
    I sacchettini sono stupendissimi e che dire degli orecchini?
    Visti in anteprima erano già belli, ma con questo pacchetto acquistano ancora di più valore.
    Brava la mia Giusi..

    RispondiElimina
  3. ma che belli Giusi!!!!!!!!!!!!sono una meraviglia...quei sacchettini mi piacciono troppo..anche per contenere i confetti...è una bellissima idea!poi gli orecchini sono originali, belli e colorati...i miei preferiti le farfalline sul lilla...ma sono tutti stupendi!ti mando un bacione carissima Giusi....oggi qui finalmente un pò di sole:)simona

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusi,
    I tuoi sacchettini sono deliziosi e gli orecchini fanno proprio venir voglia di primavera !!
    Dev'essere contagiosa la voglia di colori perché anch'io questo fine settimana ci ho provato con il chiacchierino ad ago, con risultati molto meno belli però !!
    Mi piace molto la forma di quello verde acqua in centro. Mi potresti dire che filo hai usato ?
    Grazie in anticipo
    Ciao
    Myriam

    RispondiElimina
  5. Sono tutti deliziosi.....ma quello lilla é il mio preferito!!!
    Baci
    Rossy

    RispondiElimina
  6. Spettacolo Giusi! Sia i sacchettini che gli orecchini :-D
    Bravissima,
    Sara

    RispondiElimina
  7. Brava Giusi, bellissimi gli orecchini e i sacchettini!

    Maira

    RispondiElimina
  8. ciao Giusy come stai? sai che anche io appenderei orecchini e scatoline tutto in perfetto Giusi style brava come sempre ;)

    RispondiElimina
  9. ma che meraviglia!!! E' Primaveeeraaa, svegliatevi bambineeee! quando ho visto le foto ho iniziato a cantare questa canzone che cantava sempre la mia nonna! Personalmente non saprei quale scegliere, ma se ti dovessi dire forse quelle lilla...ovvio che anche io metterei alle orecchie anche le scatoline che sono dei capolavori! Siamo suonate tutte e due giusiiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Guenda per me non avevo dubbi .... ma se ci penso un attimo ..... neanche per te ....stamo (stiamo) bene assieme ... !!!!!!! ci verranno due orecchie da elefanti....

      Elimina
  10. che belli! Sai che ultimamente impacchetterei qualsiasi cosa,hee hee
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Non sarebbe poi un'idea tanto malvagia: due scatoline come queste ma moooolto minimini ed ecco due orecchini originalissimi; da regalare magari avvolti in un centrino. Insomma il contrario di quello che c'è in questo post. Quasi quasi ci provo! Comunque, gli orecchini chiacchierini sono stupendi, veramente bellissimi e le scatoline che li ospitano sono belle pure loro, da tenere in mostra in una vetrinetta o su di un mobile. Brava brava brava. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  12. Bellissimi gli orecchini... ma anche i sacchetti non scherzano!!
    Danno quel tocco in più che sta d'incanto!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Cara Giusi, anch'io me li appenderei alle orecchie questi bei sacchettini.
    Degna confezione di cotanti orecchini, uno più bello dell'altro! =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. Giusi, che idea geniale quei sacchettini!! Sono così belli che sono già un regalo di per sè, e invece servono a contenere quegli orecchini bellissimi!!
    Adesso che è periodo di Comunioni, Cresime e matrimoni, questi sacchettini sarebbero perfetti anche per contenere i confetti, no?
    Un bacione alla mia cara amica artista!!!

    RispondiElimina
  15. Hai avuto un'idea strepitosa! Anche io amo la carta e spessissimo cucio proprio la carta da pacchi per fare dei sacchetti. Deliziosi i tuoi, mi piacciono tutti indistintamente e meravigliosi gli orecchini, davvero molto molto raffinati. Complimenti a te e a Daniela. Paola

    RispondiElimina
  16. Direi che hai avuto come sempre un lampo geniale nel creare queste deliziose e romantiche scatoline adatte sia per i tuoi bellissimi orecchini,che per altre occasioni , complimenti Giusi,sei stata bravissima!!!....Un bacio,Andreana.

    RispondiElimina
  17. Perbacco che sciccheria Giusi!!! Gli orecchini sono favolosi, con quel pacchetto regalo, irresistibili. GRANDE Giusi!! Emanuela

    RispondiElimina
  18. Gli orecchini sono molto belli ma.. con una confezione così elegante sono perfetti!! brava Giusi.. baci Dani :)

    RispondiElimina
  19. Io scelgo le farfalline lilla perché é il mio colore, ma anche i rosa sono meravigliosi e i bianchi combinano sempre!!!!! il pacchetto merita gli orecchini e gli orecchini il pacco, bellissimo! BRAVA BRAVA se regali gli orecchini senza pacchetto non risulta, invece con quella idea incredibile é diventato tutto bellissimo! d'avvero molto brava.

    Bacio Lore

    RispondiElimina
  20. Ecco io vengo da te per invitarti al mio giveaway e trovo queste meraviglie!!Sono senza parole davvero, mi ripeto sono meravigliosi!!! Mai usato il chiacchierino: bravissima!

    RispondiElimina
  21. Bravissima Giusi, sono bellissimi i tuoi lavori e grazie per la segnalazione degli schemi! Dani

    RispondiElimina
  22. troppo belli, giusi, orecchini e sacchettini...........sei bravissima.

    RispondiElimina
  23. Ciao Giusi! Un saluto farfalloso per dirti che sei stata SUPER!!! Gli orecchini sono fantastici e, perché no ... è da provare la realizzazione di orecchini a forma dei tuoi elegantissimi sacchetti (in dimensione adeguata ad orecchie umane =D )!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio =)
    Silvia

    RispondiElimina
  24. Woww che meraviglia belli e allegri che dire poi della confezione ???!! SUPER!
    bacissimi
    Lu

    RispondiElimina
  25. vabbè io adoro! adoro gli orecchini, i pacchettini e adoro te!! Mia dolce fatina farfallina!! ^_^
    baci baci!!

    RispondiElimina
  26. Hai ragione, un dono ben confezionato fa tutto un altro effetto! Che belli i tuoi pacchettini...
    Baciotti

    RispondiElimina
  27. Difficile scegliere..........mi piace tutto: pacchetti, orecchini e il tuo simpaticissimo modo di scrivere. Un bacione
    Emi

    RispondiElimina
  28. cara Giusy, vista la tua passata esperienza con il papà aspetto anche te per il contest...non far finta che la cosa non ti riguardi ;) baci

    RispondiElimina
  29. O santo cielo!!! Non saprei davvero quale scegliere....quelle gialle superprimaverili, ma il lilla mi fa impazzire!!! Le confezioni???? Una vera chicca! Mi fai rimpiangere di non avere il buco alle orecchie!!!
    Ma preparali qualcuno con la clip, tanto per farmi sognare di poterli indossare anche io!!!
    Un abbraccio supermitica Giusi dalle mani d'oro!

    RispondiElimina
  30. Gli orecchini sono bellissimi e la confezione non poteva essere da meno, brava Giusi!
    Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  31. Bellissimi gli orecchini certo confezionati così .....sono super
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  32. Those paper really go with the tatting designs! Beautiful earrings!

    RispondiElimina
  33. Sicuramente le farfalle in lilla, un colore che amo in tutte le sue sfumature, sono bellissime e molto delicate, la confezione è altrettanto preziosa, di certo un gradito omaggio per chi li riceverà entrambe

    RispondiElimina
  34. Molto carine, fortunata chi lo riceverà e brava a chi li sceglierà.
    Nadia

    RispondiElimina
  35. scelgo decisamente quelli verde acqua...sono meravigliosi..sei diventata una fabbrica di orecchini??
    Potresti mettere un tutorial per fare le scatoline???
    Grazie tesorina
    Amelina

    RispondiElimina
  36. Carissima Giusi, non mi sorprenderei se dalla tua borsetta uscisse di tutto proprio come quella di Mary Poppins. Ci hai abituati a vedere delle creazioni straordinarie qui nel tuo blog, che la magia sta proprio nelle tue mani. Questi orecchini a chiacchierino sono una favola e adesso che sta per arrivare l'estate sono davvero molto invitanti per essere indossati. Ah io preferisco quelli azzurri con il piccolo pendente, se volessi fare un salto da me li accetterei ben volentieri, stai sicura che non ti mollerei tanto facilmente. o quanto meno saprei come saziare il tuo pancino. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piàù che una borsetta ... la mia è un borsone 24 ore tipico di Mary Poppins ....e in effetti dentro c'è di tutto ....quelli con pendente è di un verde acqua delicatissimo con goccia in tinta ....e...... di questi tempi ....le poste e i corrieri funzionano benissimo....comunque dovessi capitare da quelle parti ... non si sa mai ....prendono poco spazio e nel mio borsone ci staranno comodamente ... grazie del pancino ....:)) un abbraccio Pitichella .... grande grande giusi

      Elimina
  37. Colore e calore, confezione, tutto perfetto Giusi...mancano i destinatari! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  38. Bellissimi gli orecchini ma anche i pacchettini sono stupendi !!!! Brava Giusi !!! Tanti baci

    RispondiElimina

Grazie del tuo graditissimo passaggio. Giusi
L'opzione " Anonimo" è stata eliminata, a causa dei tanti spam
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo loggandosi a Blogger o Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Leggere qui la POLICY PRIVACY

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...